I benefici del massaggio che migliorano la tua giornata

Spesso e volentieri il massaggio viene visto solamente come una “coccola” ed effettivamente lo è, ma avere una visone così ridotta di questa speciale pratica è veramente triste…

E’ anche vero che in giro si trovano molte persone che si “spacciano” e improvvisano per massaggiatori ma in realtà riescono giusto a fare qualche carezzina. Che per carità ci può stare se è quello che desideri. Ma di sicuro non si può parlare di massaggio.

Il massaggio in primis RILASSA. E su questo siamo d’accordo.
Ma non si limita a quello.

Ti faccio un esempio?

Sapevi che un massaggio fatto bene può combattere la stanchezza?
Proprio così.
Moltissimi studi hanno appurato che molte emozioni vengono “trattenute” nei muscoli provocando cosi le famose “tensioni muscolari”.
Il massaggio riesce a sciogliere come burro in padella questi blocchi muscolari che rendono il corpo rigido, liberando così i muscoli dalla dolorosa sensazione di stanchezza.

Ti piace l’idea? E questo è solo uno dei tanti benefici di un massaggio.

Ma per poter avere il massimo beneficio da una seduta di massaggio devi affidarti a persone che si formano costantemente e restano aggiornate professionalmente.

Qualcuno che sappia quale tecnica va utilizzata in base alle tue esigenze, alla tua pelle, ai tuoi muscoli e così via.

Ricorda è importante che ti riservi uno spazio tutto tuo durante la settimana. Per staccare la mente dal mondo esterno. Migliorare il tuo corpo e al contempo rilassarti completamente.

Ti aspetto nel mio centro dove tutto è studiato a questo scopo.

Erica Guglielmi

BeautyConsultant

By |2017-02-25T16:56:18+00:00febbraio 25th, 2017|Corpo|0 Comments

Leave A Comment

Chiamaci ora!