Come eliminare la cellulite alle gambe senza diete da fame

Come ogni anno l’estate si avvicina e con essa anche la prova costume. E come ogni anno iniziano gli attacchi di panico all’idea di non essere riuscita a eliminare quella maledetta pelle a buccia d’arancia che proprio non vuole andare via.

Le hai provate tutte: diete da fame, allenamenti massacranti, sedute con macchinari in istituto (molto costosi per giunta)  e hai speso un sacco di soldi, tempo e pazienza. Ma la cellulite non è andata via o è tornata come un boomerang.

Perché tutto ciò non è servito?

Perché la cellulite è un problema multifattoriale che richiede un approccio specifico e diverso dalle soluzioni sopraelencate.

E se non agisci subito, trattando la tua pelle nel giusto modo, la cellulite si aggrava.

Infatti se hai una cellulite edematosa e la tratti subito è molto più facile mandarla via ma se si aggrava la pelle a buccia d’arancia diventa sempre più marcata, i tessuti si infiammano e man mano che vai avanti da un semplice gonfiore potresti ritrovarti delle vene varicose e per di più un dolore alle gambe abbastanza fastidioso.

Ovviamente non ti dico tutto questo per spaventarti ma per renderti  consapevole che mentre butti i tuoi soldi in cose che non ti servono e li dai a persone che pensano solo a rifilarti qualcosa la tua cellulite peggiora.

Proprio per questo motivo ho creato il metodo anticellulite

Sono estetista da 12 anni e negli ultimi anni mi sono specializzata nel trattare la cellulite studiando a fondo questo inestetismo e cercando la soluzione migliore.

Questo mi ha permesso di creare un metodo:

SENZA diete da fame

Non dovrai sottoporti a digiuni di alcun tipo. Ti darò consigli alimentari per allegerire il corpo, darti più energia, accelerare il metabolismo e molti altri benefici ma niente diete drastiche

SENZA metodi invasvi

Non ti butterò sotto i macchinari come un sacco di patate ma ti accompagnerò in un percorso di snellimento con metodi naturali e sicuri.

SENZA perdite di tempo

Il mio metodo prevede un monitoraggio costante dei risultati per valutare l’andamento e modulare i trattamenti successivi. Il mio obbiettivo non è quello di rubare il tuo tempo e i tuoi soldi ma farti raggiungere e mantenere risultati nel minor tempo possibile.

Attenzione però questo metodo non fa per te se:

  • Non hai neanche un paio d’ore a settimana da dedicare al tuo benessere, alla tua bellezza e alla tua salute mentale
  • Per te lo sconto vale più della qualità e del  risultato e non sei disposta a spendere un minimo per te stessa ma guardi il centesimo
  • Non pensi di riuscire a essere costante. La mia esperienza mi ha fatto capire che se ti seguo in modo continuativo i tuoi risultati verranno mantenuti nel tempo.

Mentre il mio programma anticellulite è perfetto per te se:

  • Sei stanca di sprecare denaro e vuoi ottenere risultati concreti
  • Vuoi rimodellare il tuo corpo in uno spazio speciale, moderno, elegante e soprattutto rilassante
  •  Sei stanca dei soliti “pacchetti” standard ma vuoi un percorso cucito su misura per te
  • Vuoi affidarti a persone competenti e in costante aggiornamento

Se vuoi quindi il corpo che hai sempre sognato e liberarti della cellulite definitivamente questo programma è esattamente ciò che ti serve.

Per prima cosa prenota lo start up di tutti i nostri percorsi: il Trattamento Gambe Perfette

Il Trattamento Gambe Perfette consiste in una diagnosi estetica che mi permetterà di capire meglio le tue esigenze + un primo trattamento drenante che include la speciale tecnica di body brush e un massaggio localizzato alle gambe.

Solitamente il costo del trattamento Gambe Perfette è di 90€ ma se farai riferimento a questo canale entro e non oltre il 15 maggio 2017 potrai prenotarlo a soli 49€.

Chiamami subito: 0721 582862

Puoi scrivermi qui: info@beautysalus.it

Erica Guglielmi

BeautyConsultant

 

 

Come eliminare la cellulite alle gambe senza diete da fame
Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *