Gli esercizi fondamentali per un corpo perfetto comodamente a casa

Qualche giorno fa ho scritto un post dove ti consigliavo di inserire tra le tue buone abitudini la camminata fitta mattutina.
Ma purtroppo in questo periodo non tutti (me inclusa) amano uscire alle 6 di mattina per prendersi un po’ di sano freddo, anche se il freddo effettivamente tonifica ma non è questo il punto.

Il punto è che voglio darti qualche esercizio da poter svolgere a casa nel caso le circostanze ti impediscano di uscire o di andare in palestra oppure se vuoi semplicemente incrementare i tuoi risultati derivanti dalla camminata mattutina. Sempre senza strafare ovviamente!

Premessa. Se hai dei dubbi sulla corretta esecuzione degli esercizi trovi tantissimi video tutorial in internet. Sono esercizi molto comuni ma estremamente efficaci.

PER COSCE MARMOREE:
– Squat: 2 serie da 15 ripetizioni con un minuto di pausa tra una serie e l’altra
PER GLUTEI ANTIGRAVITAZIONALI:
– Stacchi: 2 serie da 15 ripetizioni con un minuto di pausa tra una serie e l’altra
– Affondi: 2 serie da 15 ripetizioni con un minuto di pausa tra una serie e l’altra

Vedrai che già inserendo questi tre semplici esercizi 2 volte a settimana avrai dei risultati enormi!
Ovviamente puoi aumentare la frequenza degli allenamenti, però mi raccomando, sempre gradualmente!

Fammi sapere come va

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A presto
Erica Guglielmi

BeautyConsultant

By |2017-02-25T16:21:17+00:00febbraio 25th, 2017|Corpo|0 Comments

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