Le menzogne infinite che ti rifilano sulla cellulite

Più il tempo avanza e più ci sono persone che si “improvvisano” esperti di tutto.
Vedo sempre più blogger che scrivono articoli su come avere gambe snelle o eliminare la cellulite e così via..

Peccato che generalmente i consigli che ti vengono dati da queste persone si rivelano inutili e nel peggiore dei casi controproducenti.

Alcuni consigli che danno infatti prevedono di acquistare la combinazione di più integratori miracolosi o fare magari un massaggio linfo-drenante in istituto (nella migliore delle ipotesi).

Ma NON FUNZIONA COSI’.

Non si può generalizzare un problema di sovrappeso o di cellulite dicendo che basta prendere il super integratore di turno per eliminarla.

Bisogna fare una valutazione specifica della tua pelle, delle tue abitudini e del tuo problema.

Il linfodrenaggio è un ottimo massaggio ok.. ma magari nel tuo caso specifico bisogna prima fare degli sblocchi muscolari, altrimenti fare il linfo non ti serve a niente.
E quindi andresti solo a sprecare tempo e soldi.

Smettila di affidarti a queste persone che non fanno i tuoi interessi e piuttosto rivolgiti a professionisti che si approcciano al tuo corpo e alla tua pelle con il giusto metodo.

Detto ciò se vuoi fare qualcosa a casa per accelerare i tuoi risultati per la primavera eccoti 3 consigli per rendere le tue gambe più snelle:

1. Una camminata veloce almeno 20 minuti minimo 2 volte a settimana sul tapis roulant o terreno morbido per non caricare eccessivamente gli arti inferiori.

2. Bevi acqua o in alternativa delle belle tisane drenanti.
La quantità adatta a te? 1 bicchiere ogni 10 kg di peso corporeo. Es 50 kg 5 bicchieri.

3. Fai lo scrub a casa una volta a settimana e in istituto una volta al mese.

Ti aspetto nel mio istituto dove tutto è pensato per farti ottenere risultati SENZA metodi invasivi, SENZA bisturi e SENZA nessuno stress.

A presto
Erica Guglielmi
BeautyConsultant

By |2017-03-07T17:33:14+00:00marzo 7th, 2017|Corpo|0 Comments

Leave A Comment

Chiamaci ora!