Come mantenere gambe sgonfie prolungando gli effetti dell’estate

Se temi l’inesorabile declino della tua forma fisica perché l’estate sta finendo e quindi “non ci si mette più in costume” allora leggi con attenzione le prossime righe

Come cita la canzone: “L’estate sta finendo!”
E cosa succede alle tue gambe quando l’estate finisce?

Una di queste 2 cose:

1. Ti lasci andare e perdi tutto il lavoro fatto prima e durante l’estate
Oppure
2. Leggi questo post. Ascolti attentamente i miei preziosissimi ma gratuiti consigli e mantieni le tue gambe toniche e leggere
Come puoi quindi mantenere le tue gambe sgonfie ed evitare di ritrovarti a metà settembre già con la cellulite ovunque e due tronchi al posto delle gambe?
Andiamo per gradi.
Una prima cosa che voglio portare alla tua attenzione è l’enorme vantaggio che abbiamo noi “donne di mare”.
Infatti come ti ho già spiegato numerose volte, l’acqua del mare e in particolare lo iodio è un ottimo drenante naturale.
Quindi è probabile che, inconsapevolmente, ti sei già fatta dei trattamenti drenanti semplicemente andando a fare una nuotatina o una passeggiata in acqua!
A questo punto quello che ti consiglio di fare è di continuare a ricreare questo processo a casa tua.
In che modo?

➡️Se hai una vasca da bagno metti 1 kg di sale rosa nella vasca piena e resta immersa per almeno 30 minuti. Infine ti sciacqui le gambe dalle caviglie verso le anche con acqua FREDDA
➡️Se non hai la vasca puoi fare una cosa simile sotto la doccia facendo un impacco con olio d’oliva/mandorle/sesamo e sale rosa e sempre dopo circa 30 minuti sciacqui come al punto sopra

Un’altra cosa che succede d’estate è che si perdono più liquidi e quindi si tende a bere anche di più ma questa, come ti ho già spiegato, è una buona abitudine che va mantenuta tutto l’anno.

Quindi continua a bere molta acqua. Io ti consiglio almeno 2 litri al giorno
Seguendo questi due semplici consigli eviterai l’effetto svacco totale post estate.
Se a questo punto ti stai chiedendo: “Erica ma io non ho fatto niente prima dell’estate e la cellulite c’è l’ho e anche bella importante, cosa posso fare?”

Diciamo che i consigli che ti ho dato sopra danno una bella mano ma se vuoi eliminare realmente e definitivamente la cellulite con metodi non invasivi anche se hai più di 40 anni e lavori 8 ore al giorno seduta ad una scrivania allora puoi iniziare scaricando il mio report su come eliminare la cellulite.
Un vera e propria guida su:

✔️ Gli errori da evitare per eliminare la cellulite
✔️ Cosa fare se hai buttato centinai di euro in trattamenti senza risultati
✔️ Molti altri consigli su alimentazione, autocura e sport

Puoi scaricarlo qui >> http://bit.ly/2oExqoa <<
A presto
Erica Guglielmi

By |2017-10-29T01:27:04+00:00ottobre 29th, 2017|Corpo|0 Comments

Leave A Comment

Chiama ora
Questo sito utilizza cookie e servizi di terze parti Ok