Rimedio fai da te per combattere la cellulite

Oggi voglio dare un piccolo consiglio a chi per un motivo o per un altro non può frequentare l’istituto e fare trattamenti specifici anticellulite.
Come molte di voi sapranno in numerosissimi prodotti cosmetici troviamo tra i vari principi attivi il Caffè. Questo perché il caffè ha una forte azione drenante. Per questo voglio svelarti un trucco che puoi applicare già da subito a costo bassissimo e in poco tempo per cominciare a trattare da sola la tua cellulite. Quello che ci serve è:
Fondi di caffè (non vecchi)
Olio d’oliva (per idratare)
Una ciotola, un cucchiaio o una spatola, della pellicola trasparente.
Procediamo: prendi i fondi di caffè da poco utilizzati e mescolali con dell’olio d’oliva fino a ottenere un impasto morbido e omogeneo. In alternativa all’olio potresti utilizzare una crema Idratante, ma io preferisco l’olio. A questo punto non ti resta altro che applicare il composto ottenuto sulla zona interessata e avvolgere con la pellicola. Lascia in posa per 20 minuti circa, dopodiché rimuovi la pellicola ed effettua un massaggio vigoroso con movimenti circolari (meglio se dal basso verso l’alto). Grazie a questo semplicissimo rimedio fai da te otterrai una forte azione drenante!
Ovviamente la cellulite è uno stato infiammatorio ed è il risultato di più problematiche siano esse nutrizionali, chimiche, emotive ecc.
Quindi il mio consiglio è quello di regalarti un bel Trattamento detossinante per cominciare a pulire il tuo corpo da tossine e così avviare un processo di Rimodellamento sano e duraturo.

Intanto ti saluto con l’augurio di esserti stata d’aiuto

Erica Guglielmi

Beauty Consultant

By |2017-02-24T16:35:09+00:00febbraio 24th, 2017|Corpo|0 Comments

Leave A Comment

Chiamaci ora!